Consulenza SEO gratuita

Consulenza SEO gratuita

Mi chiamo Nicola ed ho come hobby lo studio e ricerca delle modalità di inserimento dei siti web in prima pagina nei principali motori di ricerca. Ho deciso così di offrire la mia consulenza SEO in maniera gratuita e senza limiti di tempo.

Perché offro consulenza SEO gratuita?

Ho un lavoro che mi soddisfa e riempie le giornate, non potrei quindi garantire una continuità lavorativa ad un progetto di posizionamento di un sito web. Come se non bastasse, sono per natura abituato a portare sempre a termine quello che inizio, quindi se so già di non essere in grado di farlo non inizio mai un’attività.

consulenza seo gratuita

Perché chiedermi una consulenza SEO gratuita?

Conosco questo mestiere e so valutare quali interventi sono necessari e quali invece lo sono meno per migliorare il posizionamento del vostro sito web. Se non posso occuparmi personalmente del posizionamento sui motori di ricerca, posso valutare per voi le varie offerte e capire qual è la consulenza SEO efficace per voi, aiutandovi a scegliere quella più giusta ed eventualmente verificarne l’operato… Se però non hai fretta e vuoi gradualmente migliorare la tua visibilità e posizione sul web, non ti resta che contattarmi e sfruttare gratuitamente il mio hobby SEO.

Ma vuoi togliere lavoro a consulenti o agenzie SEO?

NO!!! Non è assolutamente questo il motivo per il quale offro la mia consulenza gratuitamente. Sono perfettamente consapevole che consulenti ed agenzie SEO hanno una struttura da mantenere, tasse da pagare e soprattutto famiglie da mantenere. Se qualcuno di loro avesse bisogno di aiuto lo farei gratuitamente anche per loro.

Sono però altrettanto consapevole che ci sono piccole realtà con delle grandi potenzialità, ma con pochissimo budget da spendere.

Quali sono i requisiti per richiedere la consulenza gratuita?

La mia consulenza SEO gratuita è rivolta a chi ha un sito web ed è in provincia di Brindisi, Taranto, Lecce ed anche Bari.

Vuoi un esempio di un sito web a cui ho prestato la mia consulenza in maniera gratuita? Prova allora a vedere quali siti sono posizionati cercando su Google: trekking puglia. Bene, uno dei primi tre non era neanche tra i primi 30 risultati delle ricerche per una query con circa 2.170.000 risultati al momento in cui scrivo questo post. Ovviamente non è posizionata solo per questa query, ma per molte altre mirate al raggiungimento dell’obiettivo finale: raggiungere un numero importante di possibili clienti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *