Consulente SEO freelance cercasi

Consulente SEO freelance cercasi

Se sei tra i tanti che cercano un consulente SEO freelance su un motore di ricerca, sei arrivato nel posto giusto. Continuando a leggere potrai trovare sicuramente il tuo futuro consulente SEO freelance!!! Se invece vuoi sfruttare il mio hobby di consulente seo gratuitamente compila subito il modulo sottostante!!!

Io offro la mia conoscenza in ambito SEO gratis, acquisita in più di 15 anni di studio e sperimentazione per passione, perché ho già un lavoro che mi soddisfa. Dedico quindi il mio tempo libero a chi non ha un grande budget da destinare alla SEO ed ha la necessita di entrare nel modo giusto sul web.

Per farlo però è necessario rivolgersi a chi sa come distinguesi dalla massa. Infatti ci sono sicuramente altri siti web che offrono quello che tu stai per proporre, ed è proprio per questa ragione che è fondamentale rivolgersi a chi come me “viene da lontano” o chi ha ben chiaro il concetto che distinguersi dalla massa aiuta ad avere un posizionamento efficace sui motori di ricerca.

Richiedi la mia consulenza SEO gratuita ed illimitata


Se invece hai preferisci un consulente freelance a pagamento ti consiglio di contattare quelli qui in basso e richiedere loro un proventivo di spesa. Se vuoi potrò anche aiutarti nel valutare le offerte che ti verranno inviate e scegliere insieme quella giusta per te.

Consulenti SEO freelance, web marketing e web designer

Questo è un elenco di figure professionali che ho selezionato cercando sul web, non conosco nessuno di loro, ma sono quelli che in base a dei criteri che potrete scoprire, mi hanno fatto supporre che li avrei contattati se avessi avuto necessità senza avere le competenze che ho.

Andrea Leone, SEO Specialist & Consulente Web Marketing di Lecce, dice di se:

“ho 36 anni, vivo a Lecce e lavoro Online dal 2009. Grazie ai tanti progetti gestiti in questi anni, ho maturato una grande esperienza nella SEO e nella pianificazione di strategie Digitali. Sono un grande appassionato di Web Marketing, sin dagli inizi della mia carriera, ho studiato e applicato tecniche di Lead generation e di vendita online.

Tatiana Schirinzi è una consulente di SEO e web marketing nata a Brindisi e scrive sul suo sito:

“Il fine ultimo della SEO, nella mia visione romantica, è quello di progettare siti (o di renderli) chiari, razionali, esaustivi, facili da trovare per utenti, cittadini, lettori e consumatori. Così il tuo sito, da brochure virtuale, si trasforma in uno strumento magico in grado di portarti con costanza nuovi clienti, contatti e vendite.”

Nello Poli offre Consulenza SEO e Web Marketing a Bari e scrive sulla sua homepage:

“Se il tuo sito web non funziona, hai bisogno di una Consulenza SEO. Avere un sito non è più sufficiente ad ottenere i risultati previsti.
I possibili clienti non ti sceglieranno solo perché ne hai uno.”

Marco Bove è un consulente freelance Specializzato in SEO, Penalizzazioni e in Analisi Search Engine Friendly in provincia di Lecce e scrive di se:

Nel mio personale decalogo al primo posto metto sicuramente l‘analisi della fattibilità e delle potenzialità del progetto web.  Mi piace essere sincero con chi mi contatta…

Roberto Martemucci è un web designer e grafico freelance di Taranto:

“sono specializzato nella progettazione di siti web responsive, siti e-commerce, blog e loghi aziendali perfettamente ottimizzati per i motori di ricerca. “

Richiedi la mia consulenza SEO gratuita ed illimitata


La consulenza SEO nell’era “social”

La consulenza SEO efficace, con posizionamento nei motori di ricerca, unitamente ai dati di ricerca organici ed anche tutto il traffico in ingresso al nostro sito web proveniente dalle SERP dei motori di ricerca, sono l’obbiettivo da raggiungere. Però ci sono anche quelli che non riuscendo ad avere risultati soddisfacenti, hanno optato per farsi conoscere attraverso i social network. Il fatto è che la competenza non lo si impara solo con qualche corso, ma la si acquisisce dopo anni di esperienza. Ma non avviene in questo modo ed i social con la loro facilità di condivisione contribuiscono a distogliere l’utente da quello che deve essere il vero concetto di base: il posizionamento organico SEO (unitamente alla visibilità sui social network).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.